Se hai avuto un problema con il tuo ordine  e devi effettuare un cambio\reso ecco cosa devi fare:

 

- scarica e stampa il modulo di reso/sostituzione cliccando qui e compilalo inserendo le informazioni richieste.

 

- Imballa accuratamente la merce in una busta da spedizioni o una scatola inserendo al suo interno il modulo di reso/sostituzione compilato accuratamente e spedisci il tutto a questo indirizzo:

Not For Resale - via Madrid 4, 41049 Sassuolo (MO)

 

Non appena riceveremo la merce, verrà effettuato un buono sconto di pari importo a ciò che è stato acquistato (escluse spese di spedizione) per effettuare nuovamente l'ordine con la taglia corretta, oppure per un futuro acquisto sul sito.

 

Ti ricordiamo che il capo deve trovarsi nelle stesse condizioni nella quale è stato spedito e deve essere rispedito entro 7 giorni dalla data di consegna, in caso contrario il reso non verrà accettato e la merce rispedita a vostro carico.

Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente a meno che non ci sia stato un errore da parte nostra o il capo risulta difettoso, in tal caso ti invitiamo a scriverci al nostro numero di assistenza whatsapp +39 3889846549 per organizzare il ritiro a carico nostro. 

NB: Se in fase di acquisto i costi di spedizione sono stati pari a 0 per un eventuale promo, in fase di reso verranno comunque calcolati a carico dell'acquirente e sottratti dall'importo di reso per un tot di 10€ (costi spedizione ed imballaggio)

Sconsigliamo la spedizione con poste italiane, se non avete un corriere di fiducia vi consigliamo di utilizzare il servizio di spedizione on line di www.spediamo.it, più economico e veloce.